La campagna sarà veicolata attraverso la carta stampata, radio, tv e media digitali. Letta l’informativa ai sensi del D. È da poco in onda il nuovo spot del Consorzio Parmigiano Reggiano che rientra nella nuova strategia di comunicazione molto cambiata per forma e sostanza e volta a parlare ai diversi target di riferimento. Il budget ottobre-dicembre sarà pari a circa 3 milioni di euro. Voglio ricevere le newsletter settimanali. Parmigiano Reggiano wall of fame. Il soggetto principale è il target della campagna, con le sue necessità.
Nome: | spot parmigiano reggiano da |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 12.13 MBytes |
Uno spot che sottolinea la naturalità, la qualità e la convenienza di un formaggio unico come il Parmigiano Reggiano. Letta l’informativa ai sensi del D. È stato ribaltato dunque il punto di vista: Attraverso un simpatico equivoco, lo spot educa il consumatore al corretto consumo del prodotto mantenendo un tono ironico e divertente. Valori che hanno consentito di affrontare a testa alta, e con la partecipazione di wpot, le difficoltà che sono seguite al terremoto di maggio Voglio ricevere le newsletter settimanali. Gli 80 anni del Consorzio.
È da poco in onda il nuovo spot del Consorzio Parmigiano Reggiano che rientra nella nuova strategia di comunicazione molto cambiata per forma e sostanza e d a parlare ai diversi target di riferimento.
RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER
Attraverso un simpatico equivoco, lo spot educa il consumatore al corretto consumo del prodotto mantenendo un tono ironico e divertente. Uno spot che sottolinea la naturalità, la qualità e la convenienza di un formaggio unico come il Parmigiano Reggiano. Il simpaticissimo spot che ha contagiato grandi e piccini con il suo ritmo contagioso.
Reggian tutti gli spot TV del Parmigiano Reggiano dai primi anni ’60 ad oggi Meglio il meglio Un percorso “a ritroso” dalla cucina di un famoso chef, passando di mano in mano, fino al luogo d’origine del Parmigiano Reggiano, cioè l’interno di uno dei caseifici artigianali in cui ogni giorno si ripropone una tradizione di assoluta naturalità e di forte legame con il territorio.
Nuovo spot e nuovo centro media per Parmigiano Reggiano, Address Media
Letta l’informativa ai sensi del D. Il soggetto principale è il target della campagna, con le sue necessità.
È stato ribaltato dunque il punto di vista: Voglio ricevere le newsletter settimanali. Area Caseifici e Operatori.
Parmigiano Reggiano lancia la pubblicità per “Premi Pregiati” e affida il planning ad Address Media
Parmigiano Reggiano spot pubblicita consumatore formaggio consorzio. Parmigiano Reggiano e sport. La promozione terminerà il 30 giugno Il budget ottobre-dicembre sarà pari a circa 3 milioni di euro.
Il Consorzio non commercializza il prodotto, dunque il meccanismo dello scontrino parlante permetterà di coinvolgere nella promozione tutte le aziende che distribuiscono il prodotto sul mercato. Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.
Parmigiano Reggiano wall of fame. Scopri i nostri corsi.
Primi anni ’60 Alla ricerca dei tesori nascosti Due giovani turisti inesperti incontrano una guida d’eccezione, il grande Arnoldo Foà, che li condurrà in un viaggio attraverso le bellezze artistiche che caratterizzano la culla del Parmigiano Reggiano.
Nei supermercati e negozi nazionali, per ogni euro di prodotto acquistato, il consumatore guadagnerà un punto che potrà raccogliere per richiedere il servizio da tavola in fine porcellana. Gli 80 anni del Consorzio. Quattro gli oggetti del servizio completo: I protagonisti, le scene e le ambientazioni riguardano la vita di tutti i giorni. Ricco di sostanze nutritive è spesso molto consigliato per la crescita dei bimbi, per la salute degli adolescenti e degli anziani e per fornire energia pronta a chi pratica sport.
Parmigiano Reggiano: on air il nuovo spot di Grey ‘La forma perfetta’
Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia. Primi anni ’60 Appuntamento quotidiano Un simpatico carosello con il grandissimo Arnoldo Foà e il suo appuntamento quotidiano con Parmigiano Reggiano.
Fabrizio Serri, ex Rai Pubblicità, mette a segno dunque un nuovo new business dopo aver acquisito di recente il media di Emmentaler Dop. Valori che hanno consentito di affrontare a testa alta, e con la partecipazione di tutti, le difficoltà che sono seguite al terremoto di maggio La campagna sarà veicolata attraverso la carta stampata, radio, tv e media digitali. Questo è il concept della creatività ideata da Grey che prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione integrato.
A partire dal 29 ottobre, e per le successive 35 settimane, i consumatori avranno pertanto la possibilità spor collezionare o vincere un servizio da tavola firmato Parmigiano Reggiano. Il primo passo del progetto è rappresentato dal restyling evolutivo del logo Parmigiano Reggiano caratterizzato da una nuova forma che richiama quella del prodotto.
Ultimi Articoli
Il Parmigiano Reggiano in TV. Il progetto è stato coordinato da Pietro Rovatti, nuovo brand consultant del Consorzio.
Il nuovo posizionamento punta, ora, a presentare Parmigiano Reggiano come alimento della vita: Vuoi migliorare le tue competenze nel Marketing Digitale?