SCARICA REGOLO OSTETRICO

Come già anticipato, il calcolo del regolo ostetrico è indicativo. Settimana 13 [Date] Femore: L’informazione fornita dal regolo ostetrico rientra tra i dati raccolti nell’ anamnesi dal ginecologo e contribuisce, quindi, a monitorare i parametri di crescita fetale, che andranno poi sostenuti da analisi di laboratorio, indagini ecografiche ed altre valutazioni mediche. Settimana 27 [Date] Femore: La durata della gravidanza è convenzionalmente stabilita in 40 settimane cioè 9 mesi più 7 giorni. Anche se a volte, in caso di complicazioni della gravidanza un parto anticipato è considerata l’opzione più sicura.

Nome: regolo ostetrico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.83 MBytes

In questa Ruota della Gravidanzaoltre a scoprire la data del concepimento osteyrico del partopotrai avere una panoramica sulle ecografie, analisi e ed esami diagnostici che si effettuano nel corso delle settimane della gravidanza, in particolare sugli esami specialistici gratuiti per il controllo della gravidanza fisiologica. Settimana 36 [Date] Femore: Settimana 15 [Date] Femore: Tenete ben fermi i due cerchi: Il regolo ostetrico è uno strumento composto da due dischi di cartoncino numerati e sovrapposti.

In ogni caso, la stima del regolo ostetrico è un punto di partenza: Anche queste app consentono di sapere sempre a che settimana di gestazione siete, solo che non dovrete inserire i vostri dati ogni volta: Per vedere il peso e la lunghezza del femore del bambino clicca con il mouse sui numeri che indicano la settimana di gravidanza.

Calcolo settimane gravidanza

Il risultato che si ottiene fornisce una datazione della settimana di gravidanza in cui la donna si trova e, di conseguenza, stabilisce il giorno in prossimità del quale potrebbe verificarsi la nascita del bambino. La ruota della gravidanza propone contenuti e servizi a solo scopo informativo che non sostituiscono la visita medica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

  SCARICA POSTA INVIATA OUTLOOK

regolo ostetrico

In funzione di questo risultato, il ginecologo programma insieme alla reholo il calendario con le varie ecografie e le visite di controllo per monitorare la gravidanza. Il bebé misura 0. Le lstetrico – una inferiore ed una superiore – sono unite al centro da un occhiello, che consente loro di poter girare indipendentemente in senso orario ed antiorario.

Per datare la gravidanza, durante l’anamnesi, il ginecologo applica la regola rgolo Naegele: Tutto in un unico strumento. In realtà, con il regolo ostetrico questo calcolo è “automatico” e molto semplice:.

Il regolo ostetrico per il calcolo delle settimane

Poni questa calcolatrice nel tuo web. Ne avrà sicuramente a decine e ve ne consegnerà uno del tutto gratuitamente.

Questo riferimento è l’unico certo in possesso della donna, se si esclude il ricorso al test di ovulazione o il monitoraggio della temperatura basale. Il suo funzionamento è molto semplice: Settimana 38 [Date] Femore: Settimana 12 [Date] Femore: Da fare e non fare in gravidanza Scegli il nome owtetrico tuo rsgolo Timer contrazioni travaglio Il viaggio verso la maternità Mobile App – Tiz, l’amica delle mamme.

Nel caso, ad esempio, la data d’inizio dell’ultima mestruazione sia il 4 giugno, l’epoca presunta del parto sarà l’11 marzo dell’anno successivo. Incluso eventuale prelievo citologico.

Come si usa

Incluso eventuali IgA e Immunoblotting Da ripetere ogni settimane in caso di negatività Per ricevere i nostri suggerimenti devi selezionare le caselle sottostanti.

Sulla base di queste informazioni, il medico fa girare la ruota inferiore del regolo ostetrico, confermando o meno il calcolo delle settimane di gravidanza effettuato dalla gestante regloo dalla coppia. Il regolo ostetrico indicherà, inoltre, la data probabile del concepimento, il giorno previsto per il parto e le scadenze da non dimenticare, come le varie visite di ostetrrico.

  SIGLA CESARONI SCARICARE

La ruota della gravidanza è studiata per aiutarti a ottenere informazioni riguardo la tua gravidanza.

Se positivo, incluso identificazione e antibiogramma La durata della gravidanza è espressa in 40 settimane complete, che equivalgono a: L’ età gestazionale è stabilita contando, invece, dal primo giorno dell’ultima mestruazione.

Settimana 39 [Date] Femore: Il regolo ostetrico è noto anche come ruota della gravidanzagestogrammadisco gestazionale e P-Ruler abbreviazione del termine inglese ” Pregnancy Ruler “. Osttrico è sicuramente la soluzione migliore per tutte quelle donne che vogliono personalizzare il loro ostetricl e renderlo particolarmente carino, anche se dobbiamo ammettere che i regoli oggi disponibili sono quasi sempre molto colorati e decorati, per renderli adatti osfetrico una mamma in dolce attesa.

regolo ostetrico

Calcolatrice della probabilità di rimanere incinta. La data del parto prevista dal regolo ostetrico è difficile che coincida proprio con quella effettiva. Tuttavia, una gravidanza fisiologica più concludersi con tranquillità anche tra le 37 e le 42 settimane.

Ruota della gravidanza o Lstetrico Ostetrico: Il regolo ostetrico è uno strumento che permette di: