Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Oppure, per scegliere una cartella personalizzata per salvare gli elementi inviati, fare clic su Salva la posta inviata nella cartella seguente del server , quindi fare clic su Nuova cartella o Altre cartelle. Selezionare la casella di controllo non salvare copie degli elementi inviati. Le modifiche apportate avranno effetto alla successiva avvio di Outlook. In Salva messaggi deve essere selezionata la casella di controllo Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata. È possibile aggiungerli entrambi ad Outlook. Maurodvm Risposta il giugno 10,
Nome: | posta outlook in locale |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 30.74 MBytes |
I file OST di Outlook vengono usati solo se si ha un account di Exchange e si sceglie di lavorare offline oppure se si usa la modalità cache. Passaggio da un PC a un Mac: È possibile esportare le informazioni di un solo account alla volta. Tutti i messaggi che archivi saranno spostati nella cartella Archivio: Seguire questi passaggi per fare questo in Outlook Per altre informazioni sull’archiviazione automatica, vedere usare l’archiviazione automatica per eseguire il backup o eliminare gli elementi. In questo modo verranno esportati tutti i contenuti dell’account:
Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. È possibile spostare il file in un nuovo computer e conservare le informazioni.
Backup delle caselle IMAP con Outlook
Gli account di Microsoft Exchange Server locake le informazioni nel server della posta. Nel caso in cui i file PST contenenti i backup di Outlook occupassero molto spazio, 7-Zip permetterà di creare un archivio compresso suddivisibile su più supporti di memorizzazione.
I file di dizionario personalizzato sono disponibili in uno dei percorsi seguenti: Fatto questo, Outlook si sincronizzerà automaticamente con Office e i contenuti della cassetta postale di Office verranno visualizzati in Outlook.
Grazie per il tuo feedback! Quando si archivia e-mail, che consente di salvare i messaggi in un altro file di dati di Outlook. Posta in arrivoPosta indesiderataetc.
Archiviazione manuale di elementi. Per creare un outlolk di dati compatibile con Outlook 97, 98, oè possibile creare un File delle cartelle personali pst di Outlook Nella sezione Esporta scegliere Esporta. Per farlo, recati nella scheda Home di Outlook si trova in alto a sinistrafai clic destro sul nome della cartella nella quale vuoi archiviare i messaggi es.
Creare un file di dati di Outlook (con estensione pst) per salvare le informazioni
Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Come ha spiegato AlbyTech, se utilizza Outlook.
Per concludere, pigia sul pulsante OK: In questo modo verranno esportati tutti i contenuti dell’account: Le password che non soddisfano questi requisiti sono considerate deboli.
In Cartelle e outlopk nascosti fare clic sul pulsante Visualizza cartelle, file e unità nascosti. Quando un’app Outlook è installata nel computer, è possibile usarla per spostare posta elettronica, contatti ed elementi del calendario da un account di posta elettronica a un altro.
Per gli account di OfficeExchange oppure Outlook. Amplia le tue competenze su Office. Grazie per il feedback!
Creare un file di dati di Outlook (con estensione pst) per salvare le informazioni – Outlook
Non è necessario eseguire il backup o ripristinare il file perché viene creato e aggiornato automaticamente. Questo thread è bloccato. Chattare con altre persone usando Google Docs è possibile. Lutlook il file PST e quindi fare clic su Imposta come predefinito.
Grazie per il feedback!
Esportare elementi di Outlook in un file con localf pst. Si tratta di una copia sincronizzata dei messaggi salvati in un server a cui è possibile accedere da più dispositivi e applicazioni, ad esempio Outlook.
Disattivazione dell’archiviazione automatica Se si vuole archiviare solo manualmente, è necessario disattivare l’archiviazione automatica. Fare clic su Esporta in un file e quindi su Avanti. Il protocollo Exchange consente di modificare la posizione in cui vengono archiviati gli elementi inviati.
Contente di sincronizzare non solo la posta ma outlool I calendari, I contatti e le attività. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare clic sulla scheda Cartelle.