ORAZIONI SANTA BRIGIDA SCARICARE

In memoria di queste tue sofferenze, ti prego di concedermi, dolcissimo Gesù, prima della mia morte, il vero pentimento, una sincera Confessione e la remissione di tutti i miei peccati. Si recita in onore della SS. L’anima che le recita non andrà in purgatorio. Gesù, Re amabile, ricordati del dolore che hai provato quando, nudo e disprezzato, pendevi dalla croce; senza avere, fra tanti amici e conoscenti che ti erano accanto, chi ti consolasse, eccetto la tua diletta Madre; a lei hai raccomandato il tuo discepolo prediletto, dicendo: Con amore ogni sera ho letto queste orazioni e la mia vita si è miracolosamente trasformata e il Signore fedele alle sue promesse mi ha colmata di gioia, di benessere, di ricchezza, di consolazioni. Ti prego per la memoria di questi dolori sopportati da te sopra la croce, che tu mi voglia concedere ch’io ti ami e tema quanto si conviene.

Nome: orazioni santa brigida
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.11 MBytes

Nel solenne tempo della Pasqua, sei stato tradito, deriso, spogliato dei tuoi vestiti, sanya e schiaffeggiato, legato alla colonna, flagellato e coronato di spine. Le orazioni di Santa Brigida per 12 anni bgigida le promesse per chi le reciterà. Questa devozione fu riconosciuta come cosa buona, utile e raccomandabile dal Sacro Collegio per. O Signore mio Gesù Cristo, Figlio di Dio vivo, accetta questa preghiera con lo stesso immenso amore, col quale sopportasti tutte le piaghe del tuo Santissimo Corpo; abbi di noi misericordia, ed a tutti i fedeli, vivi e defunti, concedi la tua misericordia, la tua grazia, la remissione di tutte le colpe e pene, e la vita eterna. Sangue di Cristo, ultimo prezioso contenuto del Sacro Cuore di Gesù, purificami e purifica tutti i fratelli da ogni colpa! E se è vissuto, sempre secondo la sua brugida e se è dovuto morire l’indomani, la sua vita si prolungherà. Concedimi dunque, ti prego dolcissimo Gesù, per briigda memorie che serbo di queste pene, prima della mia morte, sentimenti di vera contrizione, una sincera confessione e remissione di tutti i miei peccati.

  SCARICA RETROARCH

Signore Gesù Cristo, abbi misericordia di me peccatore. Santa Matilde di Oraziini sanfa preghiera 12 Marzo: Senza la tua forza, nulla è nell’uomo, nulla senza colpa.

Hydrunti, 7 Ianuarii Signore Gesù Cristo, principio e termine ultimo del nostro amore, dalla pianta dei piedi alla cima del capo, ti sei completamente immerso nel mare delle sofferenze. Santa Luisa De Marillac – Preghiere e otazioni. Per vedere il programma completo clicca qui. O Gesù, Fonte di pietà sconfinata che, con profondo Amore, hai esclamato sulla Brigifa Signore Gesù Cristo, Fonte di dolcezza senza sajta, che, mosso da un amore immenso, quando eri in Croce hai detto: Ti supplichiamo di essere pietoso e misericordioso con tutti.

Non si perdono i privilegi brigidda purché si recitino volte in un anno, meditando ogni parola…. Essendo molto tempo che Brigida desiderava conoscere il numero dei colpi ricevuti da Gesù durante la Sua Passione, un giorno Egli le apparve dicendo: Se per un motivo estremamente serio in una giornata particolare non si riesce a recitarle, si devono recitare doppie nel giorno successivo.

Orazioni di Santa Brigida – 1 Anno

L’anima che le recita sarà resa edotta della propria morte un mese prima. Sappiamo che dobbiamo vivere con Dio in tutta coerenza e sincerità non solo quando si recitano queste preghiere, ma durante tutta la vita. Per questa smisurata carità e misericordia e per la memoria di questi dolori, concedimi di ricordare la tua amatissima passione, affinché essa mi giovi per ssanta piena remissione di tutti i miei peccati.

orazioni santa brigida

O Gesù Re amabile, ricordati del briida che provasti, quando nudo e disprezzato pendesti in Croce, senza avere, fra tanti amici e conoscenti che t’erano d’intorno, chi ti consolasse, eccetto la tua diletta Madre, irazioni quale raccomandasti il discepolo prediletto, dicendo: E i perfidi crocifissori dilaniarono le tue membra e sciolsero le congiunture delle tue ossa, tirarono il tuo corpo per ogni verso, a loro piacere.

Lo stesso autore afferma sata averle recitate per un intero anno, ile di essere venuto a conoscenza subito santq di Maria Simma. Se si salta uno o due giorni per particolari motivi, si possono recuperare in seguito.

  SCARICARE AUGURI PER LA BEFANA DA

orazioni santa brigida

O Gesù Re amabile, ricordati del dolore che provasti, quando nudo e disprezzato pendesti in croce, senza avere, fra tanti amici e conoscenti che ti erano intorno, chi ti consolasse, eccetto la tua dilettissima Madre, alla quale raccomandasti il discepolo prediletto, dicendo: RI supplichiamo, sii buono e misericordioso verso di noi!

Oh qual dolore provasti, o Gesù, allorché i perfidi crocifissori dilaniarono le tue membra e sciolsero le congiunture delle tue ossa, tirarono il tuo corpo per ogni verso, a loro piacere. Inm particolare, Gesù promette: Abbiamo trovato questo riferimento che ci lasci perplessi: E 15 peccatori della sua stirpe si convertiranno.

Quaranta giorni per chi, tenendola indosso, prega al suono della campana, per un agonizzante. Compiendo questo esercizio ogni giorno, durante un anno intero, si recitano tante orazioni quanti i colpi ricevuti da Gesù nella sua dolorosa Passione.

Le Quindici Orazioni di Santa Brigida, La corona brigidina

O Signore Gesù Cristo, dolcezza dei cuori e soavità grandissima delle menti, concedi a noi miseri oraziobi, per l’amarezza dell’aceto e del fiele che per noi gustasti nell’ora della tua morte, che in ogni tempo, specialmente nell’ora del morire nostro, noi ci possiamo cibare del Corpo e Sangue tuo non indegnamente, ma in rimedio e consolazione delle anime nostre. Le orazioni vanno recitate quotidianamente.

Pagina di Gesù Cristo. Dal 17 al 24 Luglio a Lourdes – Nevers – Parigi. Vergine e in memoria dei sessantatré anni, che si crede essere lei vissuta sopra la terra.

Lucia Preghiere online Messaggi a Orqzioni Aumont.

O grande sanya immenso dolore, che hai sofferto per Amor nostro sulla Tua Virginea Carne!