MODULO VISTO TURISMO THAILANDIA SCARICARE

Come ho indicato sopra se avete intenzione di trascorrere la vostra vacanza in Thailandia per meno di trenta giorni ci sono alcune nazionalità che non hanno bisogno di elaborare un visto in precedenza, e tra queste c’è anche l’Italia. Questo visto è per coloro che vogliono visitare la Thailandia per scopi di turismo, vale a dire che si sta andando per viaggio o vacanza. Fai molta attenzione perché stiamo andando a vedere tutte le opzioni. Come si possono portare farmaci e apparati medicali indispensabili? Cosa succede se devo rimanere più a lungo di quanto non sia che indica il mio visto? Una volta ottenuto il visto:.

Nome: modulo visto turismo thailandia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.29 MBytes

Skip to primary navigation Skip to content Indice Visto Thailandia. Da Lunedi al Venerdi Una volta ottenuto il visto:. Serve il visto per la Thailandia? Nazionalità che consentono viaggiare in Thailandia. Domande frequenti In quanto tempo è ottenibile il visto? Salve Luca, partiamo da una cosa sicura:

Ti consiglio di richiedere il tuo visto con almeno 1 mese di anticipo.

Informazioni generali e sullo status della pratica possono essere richieste al JVAC nelle seguenti modalita: Documenti necessari per il visto turistico in Thailandia. L’unico documento necessario per entrare vissto Thailandia è il passaporto, ma le autorità di frontiera potrebbero richiedere altri documenti, come il biglietto aereo di ritorno o la prova che il visitatore straniero è in possesso di mezzi economici sufficienti a soggiornare in Thailandia.

Anna 28 Dicembre, at 9: Assolutamente da ricordare che con un visto turistico non è consentito lavorare e che per questo tipo di reati le leggi in Thailandia sono molto severe. Per rinnovi di passaporti tailandesi e certificati emessi da autorità tailandesi nascita, stato civile, matrimonio, penale, ecc. E’ possibile ottenere visti turistici per la Thailandia con una durata di 60 giorni rivolgendosi all’Ambasciata Thailandese a Roma o al Consolato Thailandese di Milano.

  DRIVER STAMPANTE HP LASERJET 1010 SCARICA

Grazie per la fiducia 🙂 Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.

Come si possono portare farmaci e apparati medicali indispensabili? Sto organizzando un viaggio in Thailandia e Sri Lanka. Admin-Fausto 26 Gennaio, at 8: Quale tipo di visto devo fare per stare più di 30 giorni in Thailandia? Il visto per la Thailandia è uno dei dubbi che la moduo parte delle persone cerca di risolvere su Internet, ed è normale, perché a seconda del paese di origine o nazionalità si hanno condizioni o altre.

modulo visto turismo thailandia

Proseguendo la navigazione accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra OK. La visa dipende innanzi tutto dalla vostra nazionalità e dalla durata del soggiorno. Il viaggio durerà meno di 30 giorni.

modulo visto turismo thailandia

Fotocopie di una prenotazione confermata dell’hotel per tutta la durata del soggiorno in Thailandia, se siete invitati avete bisogno di una lettera di invito e documentazione dell’host passaporto o carta d’identità. È possibile ottenere un permesso di soggiorno in Thailandia in caso di pensionamento se hai 50 anni o più ed è necessario soddisfare i seguenti requisiti:.

Nazioni in esenzione di richiesta visto turistico per la Thailandia. thaklandia

Visto e documenti per viaggiare in Thailandia

Questo visto è per coloro che vogliono visitare la Thailandia per scopi di turismo, vale a dire che si sta andando per viaggio o vacanza. Informazioni generali e sullo status della pratica possono essere richieste al JVAC nelle seguenti modalita:.

Il visto turistico singola entrata deve essere utilizzato entro 90 giorni dal momento in cui viene rilasciato, in caso di visto turistico doppia entrata e visto turistico tripla entrata il tempo limite di utilizzo è di giorni sempre dalla data del suo rilasciato. La mia situazione adesso è questa: Farmaci e apparati medicali al seguito: Due sportelli sono dedicati ai richiedenti di visto per affari nelle ore di apertura al pubblico dalle Tutte tgailandia informazioni sulla prenotazione degli appuntamenti sono disponibili al seguente link: Modulo di domanda di visto.

  SCARICARE TEXTPAD

Visto Thailandia 60 giorni

Fabio 9 Moodulo, at 3: Via Nomentana – Roma Telefono: Vedi l’ambasciata della Thailandia in ogni paese. Costo visto turistico doppia entrata 60 euro. Il visto turistico inizia la sua validità dal momento di ingresso su territorio thailandese, questo vuol dire che, ad esempio, se arrivate in Thailandia il giorno 20 e al momento del controllo passaporti il vostro visto viene accettato e convalidato, il conteggio dei giorni per la durata del visto parte da tale giorno.

I cittadini extra-comunitari, possono ottenere il visto se sono in possesso di passaporto con almeno 6 mesi di validità residua, fatta eccezione per alcuni paesi, si consiglia quindi di contattare l’ufficio ghailandia.

Visto Thailandia, visti, passaporti, visti consolari su passaporti

Lista di nazioni con accordi di esenzione per visto turistico Nazioni in esenzione di richiesta visto turistico per la Thailandia.

Una fotocopia del biglietto di andata e ritorno che non avvenga dopo la scadenza del visto.

modulo visto turismo thailandia

Chiara 14 Marzo, at 8: Ricevi il visto a casa.