In caso contrario, apri l’app Foto. È collocata al centro dello schermo. Vedrai apparire un piccolo badge blu e bianco, a forma di segno di spunta, nell’angolo superiore di tutte le immagini selezionate. In questo modo le nuove impostazioni di configurazione verranno salvate e applicate. Utilizza il cavo in dotazione con il dispositivo iOS. Verrà visualizzata una nuova finestra di dialogo. Avvertenze Ricorda che le immagini occupano molto spazio su disco.
Nome: | foto da iphone su mac senza iphoto |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 33.48 MBytes |
Tocca Autorizza per continuare. Oppure puoi scegliere di archiviarli localmente solo sul Mac o sul PC. Collega l’estremità più piccola del cavo alla porta di comunicazione dell’iPhone, quindi collega il connettore USB a una porta libera del computer. Utilizzando, ad esempio, Google Foto puoi avere un backup automatico, illimitato e gratuito di tutte le foto e i video realizzati su iPhone senza alcuna fatica. Se Foto per macOS non si avvia ilhone non funziona come previsto, prova a seguire questi suggerimenti. È iphofo all’interno del menu della funzionalità AirDrop.
Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.
Assicurati che il software sia aggiornato
Oppure puoi scegliere di archiviarli localmente solo sul Mac o sul PC. Potresti dover sbloccare il dispositivo iOS usando il codice. Puoi renderla disponibile su tutti i tuoi dispositivi con Foto di iCloud.
È posizionata nella parte superiore della sezione “App che utilizzano iCloud”. Quindi, segui le procedure riportate nei seguenti articoli della knowledge base di Microsoft per scoprire come importare le foto nell’app Foto di Windows:. Clicca l’icona caratterizzata dal nome dell’iPhone e visibile all’interno della sezione “Dispositivi” della barra laterale sinistra dell’interfaccia dell’app. Per accedere a quest’ultima, seleziona la scheda Download visibile all’interno della barra laterale sinistra della finestra di Finder.
A seconda delle dimensioni della libreria, l’operazione potrebbe richiedere tempo. Ulteriori informazioni Scopri come creare e ordinare prodotti di stampa come libri o calendari in Foto con Project Extensions. È visibile nell’angolo inferiore destro della schermata dell’app Foto.
Premi il pulsante Importa selezionati. Premi il pulsante “Condividi” caratterizzato dall’icona. Premi il pulsante Opzioni.
Trasferire foto da iPhone a Mac: guida facile | Lezioni(di)Mela Blog
I suoi principali punti di forza sono la semplicità di utilizzo, la perfetta integrazione con i servizi di iCloud e senzq funzioni di editing integrate. Questa procedura funziona inoltre per l’importazione di immagini da fotocamere digitali e schede SD.
Se hai Foto di iCloud attivato, devi scaricare le tue foto nella loro versione originale con la massima risoluzione sul tuo iPhone prima di importarle sul PC.
Importazione di foto dal computer al dispositivo iOS Per trasferire foto e video dal computer all’iPhone, all’iPad o all’iPod touch, puoi scegliere tra diverse opzioni: Puoi evitare o risolvere molti problemi usando la versione più aggiornata di macOS. Se riscontri altri problemi, come miniature delle foto mancanti o vuote, comportamenti imprevisti o mancata apertura di Foto, puoi riparare la libreria procedendo come segue.
Come trasferire le foto e i video da iPhone, iPad o iPod touch
Ti mostreremo come rendere disponibili le tue foto iphoen tutti i dispositivi con Foto di iCloud. I contenuti sincronizzati con la app possono essere scaricati sul Mac utilizzando il client di Google Drive o collegandosi alla versione Web di Google Drive. L’importazione di foto sul PC richiede iTunes Scegli le immagini da trasferire. A cosa mi riferisco?
La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet
Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Importa foto flto video da supporti di archiviazione come un disco rigido o una scheda SD in Foto per macOS.
Per importare tutte le ultime foto, fai clic su Importa tutte le nuove foto. Attiva la funzionalità AirDrop del Mac.
Come trasferire foto da iphone a mac senza iPhoto – Lettera43
Potresti inoltre visualizzare sul dispositivo iOS un messaggio in cui viene richiesto di autorizzare il computer. Se non hai eseguito l’accesso al tuo ID Apple, tocca la voce Esegui il login su [dispositivo]quindi inserisci l’indirizzo e-mail associato all’account, la relativa password di sicurezza e premi il pulsante Accedi. Trovi lo smartphone di Apple molto facile da s ma ci sono alcune funzioni che ancora non hai avuto modo di approfondire. Per verificare che tutto funzioni correttamente, recati nel menu Preferenze di Foto su macOS, seleziona la scheda iCloud dalla finestra che si apre e assicurati che ci sia il segno di spunta accanto alla ssenza Libreria foto di iCloud altrimenti mettilo tu.
Fai clic su Ripara e inserisci una password di amministratore per avviare lo strumento di riparazione di Foto. A questo punto le immagini memorizzate all’interno dell’iPhone dovrebbero essere disponibili anche nell’app Foto del Mac. Seleziona il tuo iPhone.