L’app Foto mostra una schermata Importa con tutte le foto e i video presenti sul dispositivo collegato. È posizionato sulla destra della sezione “Foto” visibile nella parte superiore della finestra. Puoi importare foto sul PC collegando il tuo dispositivo al computer e usando l’app Foto di Windows:. Tocca l’icona dell’applicazione caratterizzata da un fiore stilizzato multicolore su sfondo bianco. Entrando più nel dettaglio, per scaricare le foto da iCloud. Prima di tutto, decidi dove desideri conservare la tua raccolta di foto e video.
Nome: | foto da iphone senza usare iphoto |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 39.70 MBytes |
Assicurati di aver eseguito il backup della tua libreria principale di Foto. In caso di problemi, verifica che il Bluetooth sia attivo su entrambi i dispositivi e che AirDrop sia impostato su Solo contatti o Tutti. Se usi una versione precedente di macOS, le foto vengono visualizzate nell’album Ultima importazione. In questo modo, la app si sincronizzerà automaticamente con iCloud e ti permetterà di scaricare sul Mac oppure scaricherà in automatico, se è attiva la Libreria foto di iCloud tutte le foto archiviate sul tuo account online. Utilizzando, ad esempio, Google Foto puoi avere un backup automatico, illimitato e gratuito di tutte le foto e i video realizzati su iPhone senza alcuna fatica. Prima di tutto, decidi dove desideri conservare la tua raccolta di iphoe e video.
Se hai bisogno di aiuto per l’app Foto sul Mac
Accedi alla scheda Album. Per importare tutte le ultime foto, fai clic su Importa tutte foti nuove foto. È visibile nell’angolo inferiore destro della schermata dell’app Foto.
Potresti dover sbloccare il dispositivo iOS usando il codice. Seleziona con il mouse tutte le immagini di tuo interesse cliccandole una alla volta. Questa procedura funziona inoltre per l’importazione di immagini da fotocamere digitali e schede SD.
Come scaricare foto da iPhone a Mac
Se il tuo Usarre ha poco spazio libero a disposizione, valuta di utilizzare lo spazio di archiviazione legato al tuo account di iCloud per memorizzare le immagini presenti sull’iPhone. Collega l’iPhone al Mac.
Accedi al menu “Apple” cliccando l’icona. Tocca la voce iCloud.
Seleziona le foto che desideri scaricare sul Mac. Usa Browser media per rendere disponibili le immagini della tua libreria foto in altre app, come Pages e iMovie. L’importazione di foto sul Mac richiede iTunes Tocca Autorizza per continuare.
3 Modi per Trasferire Fotografie da iPhone su Mac
Scegli la voce Preferenze di sistema. Tuttavia lo spazio di archiviazione ancora disponibile sul tuo account di iCloud deve essere sufficiente per poter memorizzare tutte le foto presenti sull’iPhone. A questo punto le immagini memorizzate all’interno dell’iPhone dovrebbero essere disponibili anche nell’app Foto del Mac.
Il servizio è completamente gratuito, è attivo di default e non va ad influire sullo spazio online disponibile su iCloud Drive. Premi il pulsante Fine. Potresti inoltre visualizzare sul dispositivo iOS un messaggio in cui viene richiesto di autorizzare il computer.
Come trasferire foto da iPhone a Mac | Salvatore Aranzulla
Importazione di foto dal computer al dispositivo iOS Per trasferire foto e video dal computer all’iPhone, all’iPad o all’iPod touch, puoi scegliere tra diverse opzioni: In questo modo potrai scaricarle sul Mac quando lo desideri.
In caso contrario, apri l’app Foto. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Ripara libreria. Ora puoi scollegare il dispositivo dal Mac. Se non riesci a trasferire una libreria iPhoto o Aperture esistente su Foto Quando apri Foto per la prima volta o trasferisci una libreria iPhoto o Aperture esistente, potrebbe comparire un messaggio di avviso. Prima di seguire una qualsiasi delle procedure riportate di seguito, ti consigliamo di creare un backup della tua libreria foto, anche se usi Foto di iCloud.
Premi il pulsante “Condividi” caratterizzato dall’icona. Segui questa procedura per usare lo strumento di riparazione di Foto: Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Puoi importare foto sul PC collegando il tuo dispositivo al computer e usando l’app Foto di Windows:. Iphine le immagini da trasferire.
Scegli dove conservare foto e video Prima di tutto, decidi dove desideri conservare la tua raccolta di foto e video. Seleziona i pulsanti di spunta “Libreria foto di iCloud” e “Il mio streaming Foto”.