Il primo è un servizio completamente gratuito ma che presenta delle limitazioni poiché non consente di archiviare le Live Photo , non salva i video e inoltre conserva i contenuti soltanto per massimo 30 giorni. Se vogliamo mantenere le foto salvate sul cloud è possibile espandere lo spazio di archiviazione. Questo sito contribuisce alla audience di. Una volta scelto, cliccate su Scarica per procedere con il download delle foto scelte. Nella pagina dedicata alle promozioni Amazon sono già disponibili i primi sconti:
Nome: | foto da icloud velocemente |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 20.87 MBytes |
Le nuove foto che acquisisci vengono scaricate automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno. Infine clicchiamo su Esporta e scegliamo la cartella di destinazione del download. Cliccare icona iCloud sul computer, selezionare Download foto per cominciare lo scaricamento. Collegatevi al sito belocemente ufficiale di Apple per scaricare il client di uno dei migliori servizi cloud che offrono spazio gratis cliccando su Scarica che si trova al centro della pagina. Scaricare foto da iCloud con macOS Se utilizzi un Macpuoi sincronizzare le foto di iCloud con il tuo computer semplicemente associando il sistema al tuo ID Apple operazione che avresti già dovuto velocementr e attivando la sincronizzazione della Libreria foto nelle Preferenze di sistema. Per scaricare il client ufficiale di iCloud velocementee tuo computer, collegati a questa pagina del sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Scarica.
Per concludere, se ti viene chiesto di riavviare il PC, accetta e, al nuovo accesso a Windows, esegui il login nel client di iCloud usando i dati del tuo ID Apple.
Scaricare foto condivise da iCloud Non vuoi scaricare le icloux presenti sul tuo account iCloud ma quelle di altri utenti? Ti mostreremo anche come scaricare tutte le foto da iCloud, nonché singole foto o solo un gruppo di foto selezionate. Dai un’occhiata a quanto sto per proporti, cerca di mettere in dx le indicazioni che sto per darti e vedrai che al termine della lettura di questo tutorial avrai capito come copiare le foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi.
Se invece il computer è già associato a un account iCloud che non è il tuo, effettua la disconnessione pigiando sul pulsante Esci tutti i dati associati a iCloud verranno cancellati dal Mac!
Scaricare foto da iCloud: procedura
Se usi la Libreria foto di iCloud, puoi scegliere se scaricare gli originali sul Mac o se ottimizzare l’archiviazione su Mac mettendo la spunta su una delle due opzioni disponibili: Questo sito contribuisce alla audience di. Continua a leggere per ottenere i dettagli. A questo punto non ti resta altro da fare che attendere l’email di Apple con il link per scaricare l’archivio: Se hai un iPhone o un iPadsaprai sicuramente che Apple offre ben due sistemi per l’archiviazione delle foto online: Se volete effettuare il download anche delle immagini degli album condivisi sempre sulla nuvola, spuntate su Condivisione foto di iCloud.
Allora la guida che vi proporremo di seguito farà sicuramente al caso vostro! Apponi il daa di spunta accanto alla voce Mantieni originale a efficienza elevata se disponibile per scaricare foto e video in qualità massima sul PC se lo spazio disponibile sul disco lo consente.
Puoi utilizzare EaseUS MobiMover a spostare diversi tipi di file, se hai solo bisogno di scaricare foto, selezionare Foto. Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi:.
Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come fare! Puoi anche selezionare o creare una cartella per salvare le foto sul tuo computer. Come appena accennato, il primo passo che devi compiere è associare il tuo account iCloud o comunque l’account iCloud sul quale sono ospitate le foto di tuo interesse all’iPhone o all’iPad attualmente in uso.
Come selezionare tutte le foto su iCloud | Salvatore Aranzulla
Non vuoi scaricare le foto presenti sul tuo account iCloud ma quelle di altri utenti? Verificate che nella barra laterale di sinistra sono riportati i dati del vostro account. A questa causa, questo articolo è foho scritto per fornire i passaggi dettagliati su come scaricare le foto da iCloud al PC.
Dopodiché sposta su ON la levetta relativa all’opzione Libreria foto di iCloud o la levetta relativa alla funzione Carica nel mio streaming foto e il gioco è fatto. Se vogliamo flto le foto salvate sul cloud è possibile espandere lo spazio di archiviazione. Accedete al menu Preferenze presente in Foto che trovate in alto a sinistra e selezionate la scheda iCloud. Per vostra fortuna siete capitati nel posto giusto! Fatto questo apriamo Esplora file e clicchiamo su Foto iCloud.
Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. A questo punto si aprirà la schermata di configurazione.
Come scaricare foto da iCloud
Per riuscirci, premi il tasto cmd sulla tastiera e fai clic sinistro su tutte le foto che desideri escludere dalla selezione. Qui spuntate accanto a Libreria foto di iCloudIl mio streaming foto e Condivisione foto di iCloud a seconda dei servizi che utilizzate.
Data Recovery Wizard Pro. Adesso, clicca sul pulsante Fine e apri l’applicazione Foto di macOS, che è rappresentata dall’icona di un fiore colorato e dovrebbe trovarsi nella barra Dock.
Come trasferire foto da iCloud a PC | Salvatore Aranzulla
Le nuove foto e i nuovi video che aggiungi a Foto di iCloud vengono scaricati automaticamente sul PC. Con le foto di iCloud attive, puoi non solo visualizzare e accedere a foto e video su tutti i tuoi dispositivi o su iCloud.
Se vuoi scaricare foto da iCloud usando il tuo iPhone o il tuo iPadnon devi coto altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il sistema all’account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare la sincronizzazione della Libreria foto di iCloud o quella dello Streaming foto a seconda del servizio che c’è attivato sull’account iCloud sul quale sono salvate le foto.