EMULE NON RIESCO A SCARICARE

A questo punto, puoi procedere con la configurazione del router. Si scusa, ho sbagliato io! Vi rimando quindi alla nostra guida su come connettere eMule ai Server. Comunque davvero grazie ancora del supporto, ci avevo passato la mattinata a sbatterci la testa! Nicole 2 settembre at

Nome: emule non riesco a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.62 MBytes

Ecco che abbiamo ripulito il programma dai Server di default che funzionavano male. La soluzione è abbastanza semplice, basta entrare nel pannello di controllo del router e aprire le porte con npn eMule lavora. Abbinando le indicazioni per le impostazioni di base di eMule che ti ho dato oggi con le “dritte” presenti nei tutorial che ti ho appena segnalato, il riezco eMule “viaggerà” al massimo delle sue possibilità. Lascia un commento Cancella commento Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Luigi 10 Marzo

Nonostante il mio eMule sia collegato alla rete server, da due mesi ad oggi non riesco più a collegarmi ejule rete Kad. Ovviamente devi allegarli come da immagine. Connettere eMule onn rete Kad Adesso passiamo alla rete Kadla seconda rete usata da eMule per la condivisione dei file online, la quale, a differenza di quella eD2K, non si basa sull’utilizzo di server ma mette in comunicazione direttamente tra loro il che rappresenta un indubbio vantaggio in termini di privacy e di longevità della rete stessa.

Sarà tutto molto più semplice di quello che immagini! Ho un netbook e lo uso con chiavetta usb ho aggiunto le regole per il firewall ed ho aggiornato la lista server ma non riesco a connettermi con emule.

  SCARICARE FILE VOB

Navigazione articolo

Serena 18 Gennaio Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Nella pagina che riesxo apre vedrai una lista di serverquello a cui sei collegata sarà di colore blu…fai doppio click su riesvo altro server per cambiarlo.

In questa guida sono riportati tutti i procedimenti da compiere per risolvere i problemi di connessione ai Server.

emule non riesco a

Copia ed incolla quelli in descrizione qui sotto. Ti si dovrebbe aprire una finestrella di emule che ti dice che sta scaricando il nodes.

emule non riesco a

Riessco solo il numero da inserire nei campi relativi a porta locale e porta pubblica nln porta interna e porta esterna. Ciao, ho seguito il consiglio di Arkimede per recuperare i server scrivendo nel campo aggiorna server ma non si vede niente nella lista dei server, mi potete aiutare?

Rebecca 16 maggio at Se tutto filerà per il verso giusto, dopo un breve caricamento, la lista dei server di eMule si popolerà reisco una decina di server pronti all’uso: Domenico 20 gennaio at Inoltre, se riscontri dei problemi durante la connessione alla rete Kad, potresti azzerare i file di configurazione relativi a quest’ultima e ripristinarli in modo da mettere a posto la situazione. Emuke inserito dei nomi eumle server, ma a lanciarli, nel registro eventi appare la scritta in rosso: Se tutto è andato per il verso giusto la soddisfazione sarà ricompensata.

eMule non si connette – problemi Server e Kad rete

Cosa suggerite di fare? Ho installato la 0. Ma cosa stai usando per le ricerche? Si fiesco, ho sbagliato io! Ciao, ho letto le guide ma non riesco a risolvere il problema, emule non si emuls, entrambe le frecce sono rosse, non si connette a nulla, neanche a ed2k.

  SCARICA ACQUE GRIGIE DOVE

Insomma, ascolta il mio consiglio: Ogni abuso è perseguibile a norma di legge. Per concludere, se vuoi velocizzare davvero al massimo i tuoi download, ti consiglio di mettere in pratica le indicazioni presenti nel mio tutorial su come ottimizzare eMule in cui rieeco ho spiegato, per l’appunto, come ottimizzare tutte le impostazioni di eMule per velocizzare i downloadmentre se utilizzi un Mac ti consiglio di dare un’occhiata alla mia guida su come impostare eMule su Macin cui mi sono occupato di aMule: Beh, che dire, pensavo di dover impazzire per rifarlo funzionare ed invece con un semplice consiglio chiaro e dato bene ho risolto!

eMule non si connette ai Server: ecco la soluzione

Soluzione per i server perfetta, ma non si connette alla rete Kad, potete aiutarmi? A questo punto, puoi procedere con la configurazione del router. Adesso inserisci i nuovi Server. Ora non ci resta altro che inserire dei Server aggiornati e quindi funzionanti. Nella medesima schermata, verifica che anche la casella relativa all’opzione Riconnessione automatica sia attiva: Spesso succede che non reisco si riesce più a connettere alla rete Kad, ecco 2 guide sul sito ufficiale di eMule: Tra i server della nuova lista è consigliato Razorbak 3.

Ogni abuso è perseguibile a nin di legge.